Perché noi
La SoGeAm si occupa da oltre vent’anni della gestione e dell’amministrazione del patrimonio condominiale nel territorio di Torino e provincia.
Obiettivo primario della Società è quello di fornire ai propri amministrati un servizio professionale e allo stesso tempo trasparente per la soluzione di ogni esigenza immobiliare.
In tutti questi anni abbiamo ampliato conoscenza e maturato esperienza nell’ambito della gestione di tutte le problematiche condominiali.
Ai nostri amministrati garantiamo:
- Trasparenza assoluta e garantita.
- Presenza e diretto rapporto con i condomini per l’analisi delle problematiche emerse.
- Rapidità di intervento.
- Sopralluoghi periodici per verificare lo stato dei luoghi e la corretta esecuzione dei lavori deliberati.
- Utilizzo di imprese selezionate negli anni, che garantiscano l’esecuzione dei lavori a regola d’arte e duratura nel tempo.
- Predisposizione di capitolati d’appalto completi e dettagliati, che permettano la verifica della corretta esecuzione dei lavori.
- Gestione informatizzata della contabilità, con utilizzo di software di ultima generazione costantemente aggiornato.
- Trattamento dei dati personali e della loro sicurezza secondo le normative vigenti.
- Tenuta dei rapporti con gli uffici pubblici, privati e le autorità locali.
- Tempestivo adempimento dei pagamenti e delle incombenze fiscali.
- Attivazione delle procedure di recupero crediti in caso di mancato pagamento.
- Partecipazione regolare ai corsi di aggiornamento obbligatori.
So.Ge.Am Srl p.iva 03888660010
Ufficio aperto al pubblico solo su appuntamento
Via Cavour 68/c 10045 Piossasco (To)
Tel. +39 011 906 50 81
Mail: info@sogeam-amministrazioni.it







