Perché noi

La SoGeAm si occupa da oltre vent’anni della gestione e dell’amministrazione del patrimonio condominiale nel territorio di Torino e provincia.

Obiettivo primario della Società è quello di fornire ai propri amministrati un servizio professionale e allo stesso tempo trasparente per la soluzione di ogni esigenza immobiliare.

In tutti questi anni abbiamo ampliato conoscenza e maturato esperienza nell’ambito della gestione di tutte le problematiche condominiali.

Ai nostri amministrati garantiamo:

  • Trasparenza assoluta e garantita.
  • Presenza e diretto rapporto con i condomini per l’analisi delle problematiche emerse.
  • Rapidità di intervento.
  • Sopralluoghi periodici per verificare lo stato dei luoghi e la corretta esecuzione dei lavori deliberati.
  • Utilizzo di imprese selezionate negli anni, che garantiscano l’esecuzione dei lavori a regola d’arte e duratura nel tempo.
  • Predisposizione di capitolati d’appalto completi e dettagliati, che permettano la verifica della corretta esecuzione dei lavori.
  • Gestione informatizzata della contabilità, con utilizzo di software di ultima generazione costantemente aggiornato.
  • Trattamento dei dati personali e della loro sicurezza secondo le normative vigenti.
  • Tenuta dei rapporti con gli uffici pubblici, privati e le autorità locali.
  • Tempestivo adempimento dei pagamenti e delle incombenze fiscali.
  • Attivazione delle procedure di recupero crediti in caso di mancato pagamento.
  • Partecipazione regolare ai corsi di aggiornamento obbligatori.

So.Ge.Am Srl p.iva 03888660010

Ufficio aperto al pubblico solo su appuntamento

Via Cavour 68/c 10045 Piossasco (To)

Tel. +39 011 906 50 81

Mail: info@sogeam-amministrazioni.it